>>Star Comics Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
A metà degli anni ottanta la fortuna editoriale dei supereroi della Marvel Comics in Italia era in netto declino.
Dopo quasi quindici anni di pubblicazione da parte della Editoriale Corno e dopo uno strepitoso successo nel
decennio precedente, era rimasta una sola testata di storie inedite (L'Uomo Ragno seconda serie), che avrebbe
chiuso con il n.58 nell'estate del 1984.
Tra cento anni, il Padre, la benevola intelligenza artificiale che governa il nuovo Giappone, diventerà senziente. Tra mille anni, il Padre creerà il primo Rai. Ora, nel 4001 d.C., l'ultimo Rai sta per ereditare l'oscura verità che si cela dietro l'origine della sua specie, e scoprire il terribile segreto del Padre. Perché il Nuovo Giappoe viva, la Terra deve morire…
Contiene: 4001 A.D. #1–4.
Quattro brevi speciali raccontano la storia mai svelata del dominio del Nuovo Giappone sul pianeta Terra. Quale futuro attenderà gli eroi X-O Manowar, Bloodshot e Shadowman?
Contiene: 4001 A.D.: X-O MANOWAR #1, 4001 A.D.: BLOODSHOT #1, 4001 A.D.: SHADOWMAN #1 e 4001 A.D.: WAR MOTHER #1.
Tutti contro tutti.
Per secoli, la coalizione cappa e spada di cospiratori nota con il nome di "la Setta", ha lavorato silenziosamente per esercitare oppressione e una celata tirannia su un mondo che si credeva libero. Ma ora, dopo secoli di profitti condivisi, e non semplici ma fruttuose alleanze, le tensioni tra le varie fazioni della Setta stanno per sfociare in una guerra aperta… E le sole persone a poter fermare questa follia sono Archer e Armstrong. Peccato che siano schierati in due fazioni diverse. Com'è possibile? Perchè? Riusciranno a sopravvivere entrambi? Nessuno è al sicuro!
Il più imponente evento della serie ha inizio, con i testi di Fred Van Lente (Incredible Hercules, Marvel Zombies) e gli splendidi disegni di Khari Evans (Harbinger, Carbon Grey, Iron Fist) e ChrisCross (Superman/Batman).
Ebbene sì: il duo di avventurieri di casa Valiant è entrato nel mirino dei killer del progetto Spirito Nascente.
La loro missione? Assassinare il nuovo leader di una cellula terroristica, di nome… Obadiah Archer. E se anche riusciranno a superare la sua guardia alcolista e malata di mente, chi potrebbe pensare che si tratti di un uomo immortale con alle spalle più di diecimila anni? È una vera e propria missione… improbabile.
Bloodshot e gli assassini degli H.A.R.D. Corps avranno anche solo una possibilità contro i due eroi cospiratori?
MUSICA MAESTRO!
Per tutta la vita, Obadiah Archer è stato ingannato circa le sue vere origini, ma quando lui e il suo compare Armstrong arrivano a Los Angeles per incontrare i suoi veri genitori, li ritrovano tra le grinfie della Chiesa di Retrology! Quali piani insidiosi avrà The Lizard King, il capo della religione prediletta dei ricchi e famosi della West Coast, ai danni dei beniamini anti-cospirazione dell'universo Valiant? E cosa si cela nell'Hollywood Hotel? (Indizio: puoi entrare quando preferisci, ma non puoi mai andartene!)
Contiene ARCHER & ARMSTRONG #20-23, e "Back to the Beginning" da ARCHER & ARMSTRONG #25.
UNO SPETTACOLO PER I SECOLI!
Qualcuno chiami i pompieri perché questo tripudio di stelle Valiant per la celebrazione di Archer & Armstrong sta decisamente andando fuori controllo! Fred Van Lente, Ray Fawkes, John Layman, Karl Bollers, Clayton Henry, Joe Eisma, e un nutrito elenco di ospiti ci offrono un epico finale per il duo di giramondo acchiappa-cospirazioni e distruttori-di-storia, portandosi dietro un cumulo di nuove storie per trascinare questo parapiglia al suo apice!
All'interno la vera storia della prima bevuta di Armstrong, l'origine segreta di Mary-Maria Archer, il debutto di una nuovissima razza di cattivo per l'Universo Valiant, e altro ancora.
Contiene ARCHER & ARMSTRONG #24, ARCHER & ARMSTRONG: THE ONE PERCENT #1, e storie dal corposo ARCHER & ARMSTRONG #25, nonché l'inedito ARCHER & ARMSTRONG #0: DIRECTOR'S CUT!
La più grande caccia di sempre…
Quando Eric di Dacia è tornato sulla Terra con l'armatura di X-O Manowar rubata a una razza aliena, ha creduto di aver trovato un'arma che gli permettesse di mantenere la pace che tanto aveva bramato per il suo popolo. Ma ora, una squadra dalla forza implacabile giunta dai confini dello spazio ha come obiettivo la distruzione dell'armatura, e di tutto ciò che abbia a che fare con essa. Gli ARMOR HUNTERS stanno arrivando. E intendono liberare l'universo dell'armatura di X-O Manowar, e del suo enorme potere distruttivo. Poco importa se la Terra verrà spazzata con essa.
I cacciatori diventano prede…
Tutte le principali capitali della Terra sono sotto assedio dagli ARMOR HUNTERS, e l'arma più pericolosa del mondo ha deciso di unirsi al M.E.R.O. (Military Extraterrestrial Reconnaissance Outpost), agenzia supersegreta. Ma quando uno degli Armor penetra all'interno di uno dei comandi fortificati del M.E.R.O., Bloodshot diventa l'ultimo baluardo tra la squadra più spaventosa della galassia di cacciatori e un arsenale segreto di armi, troppo mortale per mani umane.
Sotto assedio, e… fuori controllo!
Gli Armor Hunters hanno decimato le principali metropoli, e la battaglia per salvare i sopravvissuti infuria. Nella devastazione, la squadra della Fondazione Harbinger nota come Generazione Zero sta per incappare in una violenta controffensiva aliena, la cui potenza potrebbe non solo mettere in ginocchio una città, ma il mondo intero.
Ora che il gioco si fa duro, riuscirà questo gruppo dagli immensi poteri e dal temperamento immensamente adolescenziale a respingere la seconda ondata degli Armor Hunters?
Ogni missione è l'ultima per qualcuno. Dalle ceneri delle guerre degli Harbinger, Bloodshot è in procinto di unirsi agli uomini e alle donne armati della Divisione Resistenza Attiva Harbinger, la forza segreta, tecnologicamente avanzatissima, i cui poteri sono pericolosamente instabili, e ogni missione è un biglietto di sola andata verso un tritacarne.
Con un leader riluttante a dettare regole, e un gruppo di esordienti a presidiare le linee, Bloodshot sta per arrivare dietro le linee nemiche, in una folle corsa suicida in cui nessuno è al sicuro. E, si sa, gli eroi muoiono sempre, in queste situazioni.
Con i testi di Christos Gage (Avengers Academy) e Joshua Dysart (Le guerre degli Harbinger) e i disegni della super star Emanuela Lupacchino (Archer & Armstrong, Starfire, Supergirl), è in arrivo un nuovo, straordinario capitolo della saga di Bloodshot, che è anche un tassello fondamentale del Valiant Universe. Questo volume contiene anche le origini di Bloodshot, narrate da Matt KIndt (Unity, Mind MGMT) e ChrisCross (Superman/Batman).